Camping Ekar Asiago

Camping Loc. Ekar Costalunga - 36012 Asiago (Vicenza)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Situato nel cuore dell'Altopiano di Asiago 7 Comuni, il CAMPING EKAR ASIAGO è facilmente raggiungibile attraverso collegamenti di primaria importanza. Da Asiago il CAMPING EKAR ASIAGO è raggiungibile in pochi minuti. Posto in una zona di suggestiva bellezza, a quota 1100 metri s.l.m., su un'area pianeggiante e assolata, è dotato di tutte le più moderne attrezzature per un vacanza confortevole e divertente.
Gli ampi spazi aperti, le distese di abeti secolari e i vicini campi da sci perfettamente attrezzati, offrono al campeggiatore amante della montagna un soggiorno completo.
I colori del CAMPING EKAR ASIAGO sono quelli del bosco, dei prati, del sole, della neve che si uniscono a quelli di una vacanza alternativa in roulotte o in tenda, a stretto contatto con la natura. I colori del divertimento e del riposo sono i colori del CAMPING EKAR ASIAGO!
Il camping offre numerose possibilità per il divertimento: campo da tennis, campo per pallavolo, parco giochi, campo da bocce e, d'inverno, una pista per il pattinaggio su ghiaccio. All'interno del camping sono a disposizione un bar, un ristorante-pizzeria con le specialità gastronomiche locali e un fornito minimarket.
Il CAMPING EKAR ASIAGO si trova a due passi dal bosco ed è uno dei luoghi ideali per iniziare splendide passeggiate a piedi o in mountain bike. Ed è proprio la mountain bike uno degli sport più praticati sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni: centinaia a centinaia di chilometri di sentieri segnalati e con diverse lunghezze, che si snodano tra favolosi panorami da ammirare in sella alla "due ruote", permettono ogni giorno nuove emozioni, vivendo immersi nella natura.
Sport a natura si danno la mano. La conformazione geografica dell'Altopiano ha permesso lo sviluppo di più di 500 chilometri di piste per lo sci da fondo. Numerosi atleti internazionali svolgono qui abitualmente i loro allenamenti. Se da un lato il territorio offre spontaneamente i suoi paesaggi per il fondo, sul versante dello sci da discesa gli operatori locali hanno saputo creare numerose possibilità.
Le passeggiate a cavallo sulla neve, la gare con i cani da slitta, lo snow-board, il pattinaggio su ghiaccio, sono solo alcune delle attività invernali che, con lo sci, accompagnano i nostri ospiti attraverso una vacanza davvero esaltante!

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 16 maggio 2020 - 30 settembre 2020
14 novembre 2020 - 31 dicembre 2020
Superficie 39000 mq
Tipologia struttura Solo Campeggio
Caratteristiche ambientali Montagna
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 282)
SportCampo calcio o calcetto
Bocce
Pallavolo
Tennis
Sci
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
Lavatrici
ServiziBar
Market
Wi-Fi
Vigilanza notturna
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Metodo di pagamentoCarte di Credito (MasterCard, Bancomat, Visa)

Dove siamo