Villaggio La Siesta

LOC. SIRENE - 84059 Camerota Marina (Salerno)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Sulla meravigliosa costa del Cilento, dove il clima è eccezionalmente salubre, sorge su un'area di 14.000 mq il Villaggio Camping LA SIESTA. Il Club, terrazzato e degradante verso il mare, è ombreggiato da verdi ulivi secolari e gode di una stupenda posizione panoramica. La spiaggia, che dista 200 metri, è quella sabbiosa di Capogrosso, una tra le più belle della zona, ed è raggiungibile percorrendo un dolce sentiero.
All'interno del club troverete: un ristorante che Vi offrirà le più genuine specialità del luogo, bar, market, piscina, animazione, baby club, zona giochi per bambini, televisione, piano-bar, discoteca, telefono, servizio custodia valori. Disponiamo di Cottages, Bungalows e nella zona campeggio di piazzuole con wc e doccie private. I Cottages dispongono di 2 camere, angolo cottura, bagno con doccia e veranda. I Bugalows (case mobili) sono suddivisi in 2 camere, angolo cottura, bagno con doccia e veranda. La sera il divertimento Ë garantito con l'animazione, il piano-bar e la discoteca.
Il mare è il nostro primo grande amore e vorremmo che tutti voi imparaste a conoscerlo, amarlo, rispettarlo e a "viverci dentro". Le possibilità di praticare attività sportive sono moltepici e vanno dal tennis (nelle vicinanze) al ping pong, alla vela, al surf, al sub, alla canoa. Sono disponibili anche pedalò. Gli amanti della natura avranno la possibilità di fare piacevoli passeggiate. Si organizzano piacevoli gite in barca alle stupende grotte di Palinuro, pic-nic di una giornata in motobarca alla Cala degli Infreschi e lamparate notturne lungo la costa. Sono anche previste escursioni in pullman, con visita agli stupendi templi di Paestum e agli scavi di Velia.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 31 maggio 2024 - 15 settembre 2024
Superficie 14000 mq
Tipologia struttura Villaggio Turistico
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Privata o convenzionata)
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly
Tipologia sistemazioniBungalow
Case mobili
Chalet
SportPing Pong
Piscina
Servizi genericiLavatrici
ServiziBar
Animazione
Discoteca
Giochi bambini
Deposito valori
Mini Club
Bar in spiaggia
Noleggio sdraio e ombrelloni
Wi-Fi
Mini Club
Barbecue
RistorazioneRistorante
Self-Service
Asporto
Tavola calda
Pizzeria

Dove siamo