Gitavillage Le Marze

SP 158 km 30 + 200 Marina di Grosseto - 58100 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Lungo uno dei tratti di costa più belli del mare Tirreno sorge il Gitavillage Le Marze, il campeggio si estende sotto una bellissima pineta incredibilmente fitta e rigogliosa. Il villaggio è situato a pochi passi dalla più bella spiaggia del litorale, tra Castiglione della Pescaia e il Parco Naturale della Maremma, ed è collegato al mare da una passeggiata in pineta fino alla duna mediterranea.


SISTEMAZIONI:
Lo charme ed il comfort delle Lodge sono perfettamente integrati nel contesto naturale del parco pineta, offrendovi oasi private di pace e tranquillità. Le piazzole per tende,camper e roulotte sono, invece, interamente sotto pineta a pochi minuti dal mare!


SERVIZI:
La spiaggia sabbiosa del campeggio si estende per chilometri ed è particolarmente adatta ai bambini, entrando in mare degrada dolcemente per decine di metri. All'interno del villaggio Un risotante-pizzeria, 2 bar interni ed un terzo bar in spiaggia, campi da pallavolo e da calcetto in erba sintetica e tavoli da ping pong nell’area ricreativa, possibilità di praticare Kitesurf, windsurf, SUP e surf da onda,infine sono presenti un noleggio biciclette, un market ed un'edicola.


ANIMAZIONE:

Pensati per tutta la famiglia, spettacoli, balli e live music illumineranno le dolci sere d’estate sugli originali palchi del villaggio. L’animazione diurna e serale promuove l’organizzazione di giochi e tornei cui prender parte nei diversi campi sportivi e nelle aree giochi en plein air

PET FRIENDLY:

Portate in soggiorno con voi gli amici a quattro zampe e si sentiranno come a casa! Un allenamento agility nel Dog Park dedicato o una bella giornata in spiaggia saranno l’esperienza condivisa fatta di relax ed avventura che cercavate. Tutte le sistemazioni sono Pet Friendly ed alcune di queste offrono su richiesta verande con cancellini per la sicurezza dei vostri cani.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 17 maggio 2024 - 23 settembre 2024
Superficie 200000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Villaggio Turistico
Villaggio Turistico Camping
Glamping
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Privata o convenzionata)
OmbreggiaturaFitta
Posteggio AutoInterno (Ombreggiato)
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 590)
Case mobili (totali: 97)
Case mobili (totali: 147)
Safari Tents (: 2)
SportPing Pong
Piscina
Pallavolo
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
Lavatrici
ServiziBar
Market
Animazione
Giochi bambini
Santa Messa
Vigilanza notturna
Bar in spiaggia
Noleggio biciclette
Internet Point
Wi-Fi
Bar in spiaggia
Noleggio sdraio e ombrelloni
Edicola
Barbecue
RistorazioneRistorante
Pizzeria
Asporto
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Visa, CartaSi, MasterCard, Bancomat)

Dove siamo