Camping Ras L'Bol

CD 157 Propriano/Porto Pollo - 20113 Olmeto (Corsica del Sud)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Il villaggio di vacanze le Ras'l bol è situato di fronte ad una lunga spiaggia di sabbia, nella località Olmeto Plage, nel magnifico golfo del Valinco. Di fronte alla città di Propriano, sulla strada della frazione di Porto Pollo, piccola marina del villaggio di Serra di Ferro, che dispone di numerosi negozi, di un porticciolo di diporto e di uno di pescatori. Il nostro villaggio vi offre 5 ettari strutturati per il camping ed il caravanning, in una esposizione pieno sud sul golfo del Valinco, tra Propriano e Porto Pollo.
La spiaggia di sabbia fine, ideale per tutti gli sport nautici, si estende lungo 3.000 metri, con l'estuario del Taravo, fiume molto apprezzato per le discese in kayak. In un sito largamente preservato, il Ras l' Bol domina la baia ed una lunga spiaggia sabbiosa. E' costituito di bungalow, confortevoli, piacevoli ed attrezzati per 2, 4, o 6 persone.
Situato su un terreno alberato e fiorito, apporta ai residenti un sentimento di calma e di sicurezza.
I Bungalow, confortevoli, calorosi e funzionali, propongono 2 o 3 locali, per 4 o 6 persone. Costruzioni con terrazza coperta a livello giardino e sparsi in un parco alberato e fiorito. Ogni alloggio comprende una cucinetta, un w.c. ed una doccia. Ogni camera dispone di sistemazioni individuali.
Numerosi spazi delimitati naturalmente dalla vegetazione del parco, con presa di corrente, sono messi a disposizione delle roulottes e dei camper. Blocchi Sanitari e fonti d'acqua potabile. Sistemazione tradizionale in campeggio... in un parco ombreggiato, tranquillo e riposante. Blocchi sanitari, doccce funzionali, self-service, bar, snack pizzeria, ristorante, gelateria nella stagione estiva.
Avrete a disposizione un club-bar con una grande terrazza di fronte al mare, con spettacoli di canto in stagione e serate culturali...
Il night-club, situato sul bordo della spiaggia e lontano dal parco destinato al camping, permette l'attività notturna senza disturbare la tranquillità degli ospiti.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 01 aprile 2023 - 07 ottobre 2023
Superficie 50000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoInterno
AnimaliPet Friendly
Tipologia sistemazioniBungalow (totale: 57)
Piazzole (totali: 150)
SportBocce
Pallavolo
Ping Pong
Piscina
Piscina bambini
Servizi genericiCamper Service
Lavatrici
WC disabili
ServiziBar
Market
Wi-Fi
Giochi bambini
Bar in spiaggia
Deposito valori
Noleggio sdraio e ombrelloni
RistorazioneAsporto
Pizzeria
Ristorante
Tavola calda
Sconto Eurocamping CardSi Sconto
Metodo di pagamentoCarte di Credito (MasterCard, Visa)

Dove siamo