Camping Village Baia Azzurra Club

Via Le Rocchette Loc. Rocchette - 58043 Castiglione della Pescaia (Grosseto)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Il Camping Village Baia Azzurra da oltre 50 anni propone vacanze all'aria aperta a soli 150 m dalla pluripremiata spiaggia delle Rocchette e a 7 km da Castiglione della Pescaia, centro turistico di fama internazionale nel cuore della Maremma toscana che ti accoglierà con il suo castello che domina il porto, con i suoi colori ed odori di cittadina di pescatori, ma anche con i suoi negozi, ristoranti e piccoli locali caratteristici.
Una storia ricca di tradizioni familiari ti accoglie offrendoti la possibilità di vivere una vacanza sempre fedele ai principi tramandati dai nonni: passione e dedizione per il territorio che ci circonda.

Il mare, con le sue acque cristalline che digradano dolcemente, è perfetto per i bambini e la spiaggia, sia libera che privata, è di sabbia dorata ed è facilmente raggiungibile percorrendo un sentiero immerso nella pineta. Qui troverai l'area Beach Sport con SUP e canoe, l'Area 64 con percorso outdoor fitness e il bar Terrazza 64, dove potrai fermarti ad ammirare lo splendido panorama.

Potrai scegliere tra i nostri moderni bungalow o appartamenti, in cui ti sentirai come a casa, oppure potrai soggiornare con il tuo mezzo nelle nostre piazzole... vieni a trovarci, ne rimarrai estasiato!

NOVITÀ 2024! Bungalow Fashion Plus e Prestige: due nuovissime tipologie di alloggio dal design moderno e funzionale!

Tutti i bungalow sono dotati di angolo cottura attrezzato, TV, aria condizionata caldo/freddo, bagno privato e uno spazio esterno (giardino o veranda).
Gli appartamenti, alcuni bilocali e altri trilocali, sono dotati di una terrazza vista mare o di un giardino, e si trovano a soli 50 metri dal mare!

Il campeggio dispone di diverse tipologie di piazzole, con la maggior parte che raggiunge un massimo di 90 m2 e dispone di corrente a 10 A; le tipologie Platinum e Platinum Plus sono attrezzate con carico di acqua potabile e scarico delle acque reflue.
Il campeggio è dotato di due gruppi di servizi igienici e di un gruppo di 20 bagni privati. Nell'area camping è possibile soggiornare anche con gli amici a 4 zampe!

In posizione centrale troverai due piscine con il nuovo Spray Park, intorno a cui si dispongono il ristorante-pizzeria, la griglieria, il bar-tabacchi, il market-bazar e il Bike Corner. Alle spalle dell'area piscine sorge invece l'area sport, con campi da padel, tennis, calcetto e beach volley, e il parco giochi.

L'animazione, guidata dalla mascotte Bazzù, ti terrà compagnia con laboratori, Mini Club, spettacoli e l'immancabile Baby Dance! Non mancheranno poi tante attività, sia in piscina che in spiaggia.

Gli altri servizi includono un'infermeria, una sala meeting, un parcheggio interno con camper service e stazione di ricarica per auto elettriche, Wi-Fi gratuito e un bancomat.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 28 marzo 2024 - 03 novembre 2024
Superficie 100000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Villaggio Turistico
Villaggio Turistico Camping
Residence
Campeggio con Appartamenti
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Privata o convenzionata)
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoEsterno (Ombreggiato)
Interno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 155)
Appartamenti (totali: 81)
Case mobili (totali: 24)
Bungalow (totale: 131)
SportCampo calcio o calcetto
Piscina
Piscina bambini
Canoa
Sup
Palestra
Tennis
Padel
Beach Volley
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Lavatrici
Lavanderia a gettoni
ServiziBar
Market
Animazione
Bar in spiaggia
Giochi bambini
Noleggio sdraio e ombrelloni
Piscina con idromassaggio
Tabacchi
Wi-Fi
Acquapark
RistorazioneAsporto
Pizzeria
Ristorante
Ristorante per celiaci
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Visa, Diners, CartaSi, MasterCard, Bancomat)

Dove siamo