Gitavillage California

Loc. Le Casalette - 01014 Montalto Marina (Viterbo)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Nella Maremma Tosco-Laziale, direttamente sul mare, con una pineta secolare che costeggia un sorprendente litorale incontaminato.
 
Gitavillage California è un centro vacanze nuovissimo e moderno; Spazi all’aria aperta dove ritrovarsi e sentieri pervasi dai profumi mediterranei sono la cornice di questo verde villaggio che riunisce comfort, glamour e contatto con la natura sotto l’ombra della pineta, custode delle vostre vacanze!

SISTEMAZIONI:

Villini in muratura monolocali e bilocali a partire da 2 fino ad un massimo di 6 posti letto, tutti con grandi verande e arredati in stile classico italiano .Nella pineta secolare che si estende sulla costa e sulle dune mediterranee che portano al mare sorgono diffuse le lodge e le glamping, infine per gli amanti della vacanza Made in Nature disponiamo di ampie piazzole ombreggiate per tende, roulotte e camper.

SERVIZI:

Il villaggio ospita nuovissimi campi da tennis, basket, calcetto, beach volley e ping pong. Affacciato sul parco piscine è situato nel cuore del villaggio, il California Restaurant & Bar vi delizierà con  specialità mediterranee. Nel cuore del villaggio  lo shopping market di prodotti alimentari e articoli di consumo quotidiano, una piccola edicola; lavatrici; Wi-Fi e l’intima ma accogliente Chiesa. La spiaggia è attrezzata e dotata di ogni comfort: chiringuito, ombrelloni, lettini, pedalò, canoe e un campo da beach volley.

ANIMAZIONE:

Pensati per tutta la famiglia, spettacoli, balli e live music illumineranno le dolci sere d’estate nel suggestivo anfiteatro del villaggio. L’animazione diurna e serale promuove l’organizzazione di giochi e tornei cui prender parte nei diversi campi sportivi e nelle aree giochi en plein air. Non perdete la ginnastica mattutina, le lezioni di pilates e l'acquagym in piscina!

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 17 maggio 2024 - 16 settembre 2024
Superficie 100000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Villaggio Turistico Camping
Glamping
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Accesso diretto, Privata o convenzionata)
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoEsterno
AnimaliNo cani
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 300)
Appartamenti
SportBeach Volley
Campo calcio o calcetto
Ping Pong
Piscina
Piscina bambini
Tennis
Pallacanestro
Acquascivolo
Servizi genericiWC disabili
Lavatrici
ServiziBar
Market
Giochi bambini
Mini Club
Noleggio sdraio e ombrelloni
Edicola
RistorazioneRistorante
Asporto
Pizzeria
Tavola calda
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Bancomat, CartaSi, MasterCard, Visa)

Dove siamo