Camping Pian del Fosse

Route de Sant'Amanza Loc. Sant'Amanza - 20169 Bonifacio (Corsica del Sud)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


In una verde cornice di olivi centenari, querce e pini, con vista sul Golfo di Santa Manza (a 1,5 Km.), paradiso dei surfisti, con le sue spiagge di sabbia fine e le sue calette rocciose, PIAN DEL FOSSE vi sedurrà per la qualità dei sui servizi e il suo comfort.
Pian del Fosse si trova a soli 5 minuti dalla città di BONIFACIO all'estremo Sud della Corsica dominante le famose bocche. Cittadella pittoresca situata su un promontorio di bianche rocce a strapiombo sul mare.
Circondata da bastioni, caratterizzata da un dedalo di vie, vicoletti tortuosi e ricca di monumenti.
BONIFACIO Vi propone: Passeggiate in battello con visita alle grotte, alle falesie e alle Isole Lavezzi Visita della riserva marina in immersione - Possibilità di ammarare il Vostro battello - Passeggiate a piedi attraverso i sentieri della campagna bonifacense - A soli 300 mt. dal campeggio passeggiate a cavallo e Ristorante/Pizzeria
PIAN DEL FOSSE mette a Vostra disposizione installazioni sanitarie con acqua calda, equipaggiate di cabine individuali, bagni per disabili, nursery e bagno per bambini, area di servizio per camping-cars, un'area libera dotata di barbecues e un'area giochi.
Offre inoltre tariffe speciali per i Vostri soggiorni (Vedi i nostri vantaggi). Possibilità di alloggiare in confortevoli villini (da 4 a 5 persone) o in bungalows in tela interamente equipaggiati (chiedere ulteriore documentazione).
Spaccio alimentare con passaggio giornaliero del fornaio, bar con terrazza, lavatrice, stireria, cabine telefoniche, servizio posta giornaliera e la nostra cortesia a Vostra disposizione. Gli animali domestici sono ammessi e devono essere tenuti permanentemente al guinzaglio. Non sono ammessi nei locali frequentati dai campeggiatori (spaccio, bar, bagni).
Il loro accesso é gratuito. E' richiesto un certificato di vaccinazione con validità trimestrale.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 01 maggio 2023 - 15 ottobre 2023
Superficie 45000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia
Scogli
OmbreggiaturaFitta
Posteggio AutoEsterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniBungalow (totale: 24)
Case mobili (totali: 1)
Piazzole (totali: 120)
SportBocce
Ping Pong
Palestra
Servizi genericiCamper Service
Lavatrici
Svuotatoi chimici
WC disabili
ServiziAnimazione
Bar
Giochi bambini
Internet Point
Market
Vigilanza notturna
Wi-Fi
Deposito valori
RistorazioneAsporto
Tavola calda
Sconto Eurocamping CardSi Sconto
Metodo di pagamentoCarte di Credito (MasterCard, Visa)

Dove siamo