Arco Naturale Villaggio Club

Via Arco Naturale sn PALINURO - 84051 Palinuro (Salerno)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Nella splendida cornice del parco nazionale del Cilento, in Campania, Arco Naturale Club è la soluzione ideale per le vostre vacanze. Immerso in una costa dalle caratteristiche inimitabili, offre ai propri ospiti la possibilità di alloggiare in bungalow e campeggio, una spiaggia attrezzata e la possibilità di immersioni subacquee o di gite in barca lungo la costa.
Il Villaggio Arco Naturale Club si trova in posizione pianeggiante e direttamente sul mare, a 2,5 Km da centro paese. Offre la possibilità di soggiorno in area camping, bungalow in formula hotel, bungalow in formula residence. Il villaggio è dotato di ristorante, pizzeria, rosticceria, market con macelleria, american bar, boutique con rivendita tabacchi e giornali. E' inoltre a disposizione degli ospiti un beauty center con estetista e parrucchiere e una infermeria con medico ad orari prestabiliti. Parcheggio interno in zona delimitata incustodito.
Sport e svaghi: Sono a disposizione dei villeggianti due campi da tennis, una piscina semiolimpionica e una piscina per bambini, un parco giochi attrezzaro. E' inoltre possibile praticare il tiro con l'arco, frequentare corsi sportivi di tennis, nuoto, tiro con l'arco e aerobica.
Per chi vuole immergersi nel mare del cilento, il centro immersioni e la scuola sub offrono corsi ed attrezzature. Per i più piccoli mini club e junior club, e per tutti gli altri spettacoli in anfiteatro e piano bar.
Direttamente dal villaggio è possibile la partenza per gite in barca alle grotte di Capo Palinuro e per escursioni archeologiche, culturali e naturalistiche nel Parco Nazionale del Cilento in pullman, con ufficio prenotazioni ed informazioni presso la direzione del Villaggio.
Servizi forniti in collaborazione con agenzie e cooperative turistiche.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 14 giugno 2019 - 07 settembre 2019
Superficie 110000 mq
Tipologia struttura Villaggio Turistico Camping
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Accesso diretto)
Ghiaia (Accesso diretto)
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoEsterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole (totali: 300)
Bungalow (totale: 168)
SportPallavolo
Ping Pong
Tennis
Piscina
Piscina bambini
Tiro con arco
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
Lavatrici
ServiziMarket
Bar
Darsena o Pontile
Animazione
Giochi bambini
Mini Club
Noleggio sdraio e ombrelloni
Deposito valori
Beauty Center
Wi-Fi
RistorazioneRistorante
Metodo di pagamentoCarte di Credito (American Express, CartaSi, Diners, MasterCard, Visa)

Dove siamo