Torre del Porticciolo Camping Village

Torre del Porticciolo Loc. Torre del Porticciolo - 07041 Alghero (Sassari)

Guarda il numero

Offerte


TARIFFA FLESSIBILE CON ACCONTO E SALDO IN LOCO!
  dal 16 ottobre 2023 al 30 aprile 2024

Prenota la tua vacanza ad Alghero con la serenità di poter modificare il tuo soggiorno, sino a 21 giorni prima del tuo arrivo!! Ti regaliamo sino al 20% di sconto a seconda della stagionalità. Sconto valido sino al 30.04.2024.

Al momento della conferma di prenotazione verrà richiesto il pagamento di un acconto del 30%. Previa disponibilità, sono consentite modifiche della prenotazione fino a 21 giorni prima della data prevista di arrivo; il nuovo soggiorno dovrà essere di importo uguale o superiore a quello prenotato (se superiore dovrà essere versata l'integrazione dell'acconto).
In caso di annullamento del soggiorno fino a 21 giorni prima della data di arrivo, sarà emesso un voucher da utilizzarsi entro 12 mesi dalla data di emissione. L’acconto versato sarà considerato credito per un soggiorno di pari o superiore importo da effettuarsi entro il 2025, tra il 15 Maggio ed il 15 Ottobre.

Se desidera ricevere quotazione nave, pregasi comunicare porto di partenza, numero ed età dei passeggeri, sistemazione in nave, dimensione veicolo e eventuale rimorchio (altezza-lunghezza -larghezza), eventuale preferenza per tratta notturna o diurna.

Offerta Speciale - Nave e soggiorno a tariffe imbattibili!!!

  dal 16 ottobre 2023 al 30 aprile 2024

Prenota la tua vacanza, usufruendo di imperdibili offerte promozionali valide da Maggio ad Ottobre!
Per i clienti che soggiornano presso la nostra struttura ricettiva, è attivo il servizio biglietteria marittima a tariffe davvero convenienti !

Con le compagnie di navigazione Sardinia Corsica Ferries, GNV, Moby, Tirrenia e Grimaldi proponiamo tariffe extra convenienti con partenze da Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Tolone e Barcellona  ed arrivo a Golfo Aranci, Olbia e Porto Torres.

Con i nuovi pacchetti vacanze  soggiorno + traghetto e auto inclusa, potrai raggiungere le spiaggie dorate della Sardegna a prezzi imbattibili.

Se desiderate ricevere preventivo relativo al viaggio, siete pregati di comunicarci il porto di partenza, dimensione esatta del veicolo, sistemazione desiderata sul traghetto, numero ed età dei passeggeri, vs preferenza tra tratta diurna e notturna.

Per ulteriori dettagli, contattate l'ufficio booking al seguente numero telefonico (+39) 079 919007, (+39) 079 919010, oppure via mail info@torredelporticciolo.it

Affrettati...raggiungi in nave l'Isola più bella del Mediterraneo a tariffe convenientissime!!!

 

PAGA IN ANTICIPO E RISPARMIA
  dal 16 ottobre 2023 al 30 aprile 2024

PAGA IN ANTICIPO E RISPARMIA (1 CAMBIO DATE GRATUITO)

Prenota Subito il tuo soggiorno a Torre del Porticciolo con questo conveniente piano tariffario e potrai avere uno sconto sino al 24% sul totale ed un cambio data gratuito.

Tariffa prepagata non rimborsabile che vi permette di modificare gratuitamente e per una sola volta, le date del vostro soggiorno entro 14 giorni prima dell'arrivo.
In caso di cambio date, il nuovo soggiorno dovrà essere usufruito entro e non oltre il 15.10.2024 (data di chiusura della struttura). Il cambio date deve basarsi sulla disponibilità, sulle tariffe e sulle restrizioni in tempo reale ; il nuovo soggiorno dovrà essere di importo uguale o superiore a quello prenotato (se superiore dovrà essere versata l'integrazione in eccedenza). Le condizioni generali di prenotazione non cambiano.

Se desideri ricevere quotazione nave, pregasi comunicare via email (info@torredelporticciolo.it) porto di partenza, numero ed età dei passeggeri, sistemazione in nave, dimensione veicolo e eventuale rimorchio (altezza-lunghezza -larghezza), eventuale preferenza per tratta notturna o diurna.

TARIFFA PROMO CAMPING - 1 CAMBIO DATE GRATUITO!
  dal 16 ottobre 2023 al 30 aprile 2024

Prenota online il tuo soggiorno in piazzola tenda, camper o roulotte. Ti regaliamo il 5% di sconto per soggiorni da maggio ad ottobre di durata minima 5 notti se effettui il pagamento del 100% in fase di conferma di prenotazione; 1 cambio date gratuito.



Se desideri trascorrere una "vacanza a zero rischi ed in massima sicurezza", acquista ad un prezzo superconveniente la polizza assicurativa “Booking Protection” di Allianz Assicurazioni!
Il nostro partner protegge la tua vacanza in caso di annullamento della prenotazione, interruzione del soggiorno o ritardato arrivo presso la nostra struttura.
E’ facile e veloce, bastano pochi click! Può essere attivata entro 24 ore dalla conferma della tua prenotazione!

Per ulteriori dettagli, contattate l'ufficio booking al seguente numero telefonico (+39) 079 919007 oppure via mail info@torredelporticciolo.it