Pappasole Camping Village

Carbonifera, 14 Loc. Vignale Riotorto - 57025 Vignale Riotorto (Livorno)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Pappasole Camping Village - la vacanza che non ti aspetti

Il Pappasole Camping Village si trova lungo la costa toscana, nell'Alta Maremma, in terra etrusca.

Davanti alla spiaggia, una delle più belle di tutta la regione, si erge l’isola d’Elba che, nelle giornate di cielo terso, sembra quasi di poter toccare, tanto è vicina. Questa spiaggia, libera o attrezzata, ha una sabbia fine e chiara e un mare limpidissimo, è Bandiera Blu dal 2008 e appartiene al Parco Costiero della Sterpaia che vanta 8 km di spiagge di cui 6 sono libere.

Scegli la vacanza più adatta a te, scegli tra campeggio o villaggio, scegli tra piazzole di vari tipi, Bungalow o Mobilhome e sappi che vivrai la vacanza perfetta.

Qualunque sia la tua scelta ti ritroverai immerso nella natura e nel verde che tutelerai insieme a noi usufruendo dei nostri servizi green come le colonnine di ricarica delle auto elettriche e la casa dell’acqua, dove gratuitamente puoi riempire il tuo thermos, riducendo il consumo di plastica e l’inquinamento.

Un altro fattore molto apprezzato dagli ospiti è avere tutto a portata di mano, tanto da rischiare di non ricordare dove si è parcheggiato l'auto il giorno dell'arrivo. Dal Bar al ristorante, passando per il parrucchiere o andando al bazar sarai accolto con simpatia, professionalità e umorismo toscano.

Anche la nostra capacità di rinnovarci costantemente è un punto a nostro favore a detta dei nostri ospiti più affezionati. Per il 2022 sono previste alcune nuove aperture: lo spazio dedicato alla macelleria e gastronomia, il nuovo shopping point e il campo da beach volley interno.

Il divertimento è assicurato per tutti. Dallo sport, alle piscine, al minigolf e alla sala giochi, senza mai dimenticare l'animazione che movimenta la tua estate con svariati programmi adatti agli ospiti di tutte le età.

cuccioli sono una nostra passione e poco importa se sono umani o pelosi, perché le aree dedicate sono diversificate e garantiscono loro un’ottima vacanza. Nella Dog Area gli amici a 4 zampe corrono felici in compagnia del padrone e si fanno doccia per contrastare il caldo estivo. Oppure scegli le altre due aree immerse nel verde, una davanti alla piscina e una nella zona degli impianti sportivi, per una pausa relax.

piccoli ospiti umani, invece, oltre al parco giochi con gonfiabili e giostre gratuite, possono godere della piscina, degli spazi verdi, della sala giochi, dei campi sportivi.

In caso di emergenza, in alta stagione, hai a disposizione una farmacia e un ambulatorio medico interni e durante tutto il periodo di apertura, in reception e in spiaggia, ci sono due defibrillatori che possono essere usati dal personale qualificato.

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 22 aprile 2023 - 22 ottobre 2023
20 aprile 2024 - 20 ottobre 2024
Superficie 180000 mq
Tipologia struttura Campeggio con strutture abitative in affitto
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Privata o convenzionata)
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoEsterno
AnimaliPet Friendly (Con limitazione)
Tipologia sistemazioniPiazzole
Bungalow
Case mobili
SportMinigolf
Campo calcio o calcetto
Pallavolo
Pallacanestro
Bocce
Ping Pong
Tennis
Piscina
Piscina bambini
Beach Volley
Scuola Tennis
Tornei
Padel
Servizi genericiWC disabili
Svuotatoi chimici
Camper Service
Docce con acqua calda
Lavanderia a gettoni
ServiziBar
Market
Animazione
Giochi bambini
Parrucchiere
Bazar
Bar in spiaggia
Barbecue
Edicola
Mini Club
Noleggio biciclette
Noleggio sdraio e ombrelloni
Piscina con idromassaggio
Sala Giochi
Tabacchi
TV Sat
Vigilanza notturna
Wi-Fi
RistorazioneAsporto
Tavola calda
Ristorante
Pizzeria
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Visa, American Express, Diners, MasterCard)
Pagamento in contanti

Dove siamo