Centro Vacanze De Angelis

Via Castelfidardo, 72/74 Loc. Marcelli - 60026 Numana (Ancona)

Guarda il numero

Presentazione della struttura


Il Centro Vacanze De Angelis è situato a Marcelli di Numana, a Sud del Parco Regionale del Conero, nella splendida Riviera del Conero. Il Complesso, che si estende per 130.000 mq, è la struttura ideale per la famiglia, con ampi spazi verdi, ambienti dedicati agli ospiti più piccoli e servizi quali: recapito medico ad orari; assistenza clienti; wi-fi in un’area comune; bazar, con prodotti per il mare e lavanderia a gettoni.
La struttura dispone sia di unità abitative in formula Residence che di Camere Hotel Prestige Matrimoniali e Triple.
Diverse sono le tipologie di alloggio:
Villini Trilocali in Legno tipo Bungalow, Appartamenti Monolocali, Bilocali e Trilocali e Ville in muratura Trilocali e Bilocali, tutte arredate con cura, dotate di angolo cottura e bagno con box doccia.
Al centro del Villaggio, immerso in un incantevole giardino – solarium, emerge il Parco Piscine in stile caraibico, con una vasca idromassaggio e una piscina dedicata ai ragazzi e ai bambini con acquascivoli e getti d’acqua.
Gli ospiti potranno usufruire, inoltre, di diverse attrezzature sportive e ludiche, tra le quali 1 campo polivalente da calcetto e tennis, tavoli da ping-pong, campo da bocce e campo da Beach Volley. Quest’ultimo è situato presso la spiaggia del Centro Vacanze De Angelis, distante circa 250 metri dal Complesso e attrezzata con bar e punto ristoro aperto ogni giorno a pranzo.
Durante la vacanza gli ospiti avranno la possibilità di partecipare al ricco programma di animazione, diversificato in base all’età, che prevede giochi organizzati, tornei sportivi, corsi di calcetto, di ballo e di acquagym, sia all’interno della Struttura che nella spiaggia attrezzata. Immancabili per i più piccoli i due Parchi Divertimento HollyLand e la Baby Dance serale con lo scoiattolo del Conero Holly, la mascotte del Centro Vacanze De Angelis.
Le tariffe comprendono: tessera club; ingresso al Parco Piscine interno al Villaggio; consumi di acqua, luce e gas; prima fornitura di biancheria da letto e postazione spiaggia abbinata presso il Centro Vacanze On The Beach (1 ombrellone e 2 lettini).

Album fotografie


Informazioni e dettagli


Apertura struttura 26 maggio 2018 - 10 settembre 2018
Superficie 130000 mq
Tipologia struttura Villaggio Turistico
Caratteristiche ambientali Mare
Tipo di SpiaggiaSabbia (Privata o convenzionata)
Ghiaia (Privata o convenzionata)
OmbreggiaturaBuona
Posteggio AutoInterno (Ombreggiato)
AnimaliNo cani
Tipologia sistemazioniBungalow (totale: 180)
Ville (totali: 27)
Appartamenti (totali: 115)
Hotel
SportCampo calcio o calcetto
Beach Volley
Bocce
Ping Pong
Tennis
Piscina
Piscina bambini
Tiro con arco
Servizi genericiWC disabili
ServiziMarket
Bar
Animazione
Noleggio sdraio e ombrelloni
Wi-Fi
RistorazionePizzeria
Self-Service
Metodo di pagamentoCarte di Credito (Bancomat, American Express, Diners, MasterCard, CartaSi, Visa)

Dove siamo