Giannella Camping

Via Strada Provinciale, 164 Loc. Giannella - 58015 Orbetello (Grosseto)

Guarda il numero

news


INFORMATIVA COVID-19 CAMPEGGIO GIANNELLA

INFORMATIVA COVID-19 CAMPEGGIO GIANNELLA

 

Il Campeggio Giannella ha adottato le linee di indirizzo stabilite dal Governo per far fronte all’emergenza del Coronavirus (COVID-19) e tutte le precauzioni necessarie per rendere il vostro soggiorno sicuro e confortevole.

 

 E’ in facoltà della direzione rifiutare l’accesso a ospiti che rifiutino di autocertificare il proprio stato di salute all’ingresso, ove richiesto, rifiutino di adottare tutte le necessarie misure per il rispetto del distanziamento sociale in ogni forma e modalità venga determinata dalle autorità, rifiutino di firmare manleva esaustiva nei confronti della struttura ricettiva relativamente a rischi epidemiologici attuali o non determinati.

 

Siete pregati di comunicare in anticipo a Campeggio Giannella l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete comunicare questa informazione al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Sara cura della struttura concordare con gli ospiti un orario di arrivo così da agevolare la pratica del check in e l’ingresso in struttura.

Al check-in è necessario esibire un documento d'identità di tutti i componenti del gruppo.

In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.

I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati a causa del Coronavirus (COVID-19).

A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.